La regata

La DragoCUP 2017 è una regata a tempi compensati che costituisce  la terza prova del Circuito Italiano Long Distance 2017.

 

Organizzazione

La regata è organizata dalla Lega Navale Italiana Sezione di Belluno in collaborazione con il Quadrante VenetiaVela, struttura periferica di AIVA CVC (Associazione Istruttori Volontari e Allievi Centro Velico di Caprera).

 

Dove e quando

La DragoCUP 2016 si terrà nelle acque del Lago di Stanta Croce (BL) domenica 30 luglio 2017 con partenza attorno alle ore 13.00.

Come arrivare alla sede della LNI – Sezione di Belluno

Cerca sulla mappa oppure scarica le indiazioni per arrivare dall’uscita dell’autostrada A27 “Fadalto – Santa Croce”: indicazioni_Sede_LNI_BL

 

Ammissione

I partecipanti dovrenno essere in possesso di tessera F.I.V. in cortso di validità.

 

Imbarcazioni ammesse

La DragoCUP 2017 è aperta a tutte le Derive e Multiscafi riconosciuti dall’ISAF, dalla FIV e dalle Federzioni Nazionali.

Altre imbarcazioni a deriva quali i prototipi potranno essere ammesse previa valutazione tecnica da parte del Comitato Organizzatore.

Tutte le imbarcazioni dovranno essere coperte da assicurazione R.C. a copertura di danni a cose e verso terzi secondo quando prescrtitto dalla vigente Normativa Federale.

 

Tabella dei Coefficienti

La Classifica a tempi compensati userà come tabella dei coefficienti i Numeri di Portsmouth (PY) riadattati per il circuito Long Distance 2015, esposta al pannello delle comunicazoni presso il Cicolo organizzatore.

 

Bando di regata e modulo di iscrizione

Il bando di regata e il modulo di iscrizione sono disponibile per il download nella pagina “iscrizioni“.